San Gemini, arriva la Summer School

Appuntamento dall’11 al 13 settembre: tanti i personaggi attesi nel borgo umbro

Condividi questo articolo su

Dall’ex calciatore Damiano Tommasi all’attrice Syusy Blady, dal’operaio – oggi parlamentare – sopravvissuto al disastro Tk-Ast di Torino, Antonio Boccuzzi, ai ministri Giuliano Poletti (lavoro e politiche sociali) e Maurizio Martina (politiche agricole e forestali). Tanti i nomi di prestigio per la terza edizione della ‘Summer school’ dell’associazione Lavoro&Welfare, presieduta dall’ex ministro del lavoro Cesare Damiano, oggi presidente della Commissione lavoro della Camera. L’evento si terrà a San Gemini dall’11 al 13 settembre.

Scuola di formazione Nei vari appuntamenti della scuola di formazione si parlerà di lavoro, sicurezza, turismo, cultura, sport, sharing economy, ambiente, cibo e molto altro ancora. In cattedra decine di esperti, imprenditori, parlamentari. Attesa anche una lectio magistralis di Vito Mancuso sull’ultima enciclica ‘Laudato si. Sulla cura della casa comune’.

L’iscrizione alla ‘summer school’ è gratuita. Per gli iscritti all’associazione Lavoro&Welfare che abbiano rinnovato la tessera nel 2015, è richiesto un contributo di 15 euro per le spese organizzative. Per i non iscritti è richiesta la quota di iscrizione all’associazione, pari a 25 euro. Sono compresi la cena di venerdì e i due pranzi di sabato e domenica. Per info e prenotazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa del corso (333.9577703 – 366.6246752).

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli