San Giustino, 55enne minaccia e tormenta la moglie: arrestato

Con la separazione avviata, l’uomo ha iniziato a rendere maledetta la vita alla coniuge. Dopo varie misure ora sono scattati i domiciliari

Condividi questo articolo su

Ha violato più volte quanto impostogli dall’autorità giudiziaria, ‘arricchendo’ il tutto con minacce pesanti – anche di morte – nei confronti della moglie da cui si sta separando. Per questo un 55enne di San Giustino è stato arrestato dai carabinieri di Citerna, in collaborazione con i colleghi di San Giustino, ed ora si trova ai domiciliari.

Escalation

L’inasprimento della misura è stato deciso dal tribunale di Perugia sulla base dei fatti avvenuti negli ultimi mesi. A giugno del 2020 l’uomo era stato denunciato a piede libero per i comportamenti ‘persecutori’ messi in atto nei confronti della moglie e che, nel tempo, hanno portato ai provvedimenti del divieto di avvicinamento – violato con tanto di pedinamenti in auto nei confronti della vittima -, del divieto di dimora nel comune dove risiede la donna e, infine, degli arresti domiciliari. Scattati dopo l’ennesima violazione e le conseguenti minacce di morte, nonostante il giudice lo avesse chiaramente avvisato delle possibili conseguenze nel caso di ulteriori condotte persecutorie.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli