Tragico incidente lunedì pomeriggio lungo la cosiddetta ‘Variante del Cerro’, ovvero la strada provinciale 375 nell’area della frazione del Comune di Marsciano. C’è stato uno scontro mortale che ha coinvolto uno scooter ed un’autovettura: a perdere la vita sul colpo è stato il conducente del motociclo – il 39enne Matteo Nulli, di Marsciano – sbalzato a terra dopo il violento impatto. Il mezzo a due ruote ha anche preso fuoco.

Due feriti, uno è grave
Lo schianto è avvenuto all’uscita di Marsciano della E45. Trasportato in condizioni gravi al ‘Santa Maria della Misericordia’ di Perugia il conducente della Fiat, un 78enne, ricoverato in rianimazione. Poco dopo è giunto sul luogo dell’incidente il padre della vittima, colto da malore e soccorso. Sul posto la polizia Locale di Marsciano, i vigili del fuoco e gli operatori sanitari provenienti da Pantalla, Marsciano e Todi. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per i rilievi del caso.
TANTI MESSAGGI DI CORDOGLIO SULLA BACHECA DI MATTEO

Lutto
Profondo il cordoglio nella comunità marscianese per la scomparsa di Matteo Nulli, conosciuto da tanti. Un giovane appassionato della vita, pieno di interessi – come la fotografia -, per lungo tempo animatore delle serate di centinaia di giovani alla discoteca ‘Egizia’, benvoluto da tutti quelli che ne hanno apprezzato le qualità umane e il profondo senso dell’amicizia.