di Giovanni Cardarello
Dopo la pausa estiva, la stagione 2024-2025 del Perugia di Formisano, inizierà ufficialmente domenica 14 luglio quando squadra e staff tecnico si ritroveranno presso il centro sportivo biancorosso per effettuare le consuete visite mediche e i primi allenamenti.
Il ritrovo è previsto per le ore 16, a seguire la prima seduta alle ore 18. Il ritiro estivo preseason si svolgerà , invece, a Bagno di Romagna, comune di circa 5563 abitanti situato nella provincia di Forlì-Cesena, dal 20 al 30 luglio. Bagno di Romagna è noto per le strutture termali e per le accoglienti strutture turistiche. In una di esse, l’ Hotel delle Terme Santa Agnese, situato nel centro del borgo romagnolo, alloggeranno i biancorossi.
Il programma delle amichevoli non è stato ancora definito ma, verosimilmente, entro il mese di luglio saranno almeno tre e con intensità a salire da squadre dilettanti a squadre di Eccellenza fino a formazioni di Serie D. Il calendario è in via di definizione. Le sedute di allenamento si svolgeranno presso il campo sportivo della società Asd Bagno di Romagna, poco distante dalla struttura ricettiva.