Sfonda la porta per cercare il figlio: ferisce una giovane, arrestato

I fatti sono accaduti lunedì a Montegabbione

Condividi questo articolo su

I carabinieri della stazione di Montegabbione, in collaborazione con i militari della stazione di Fabro, hanno tratto in arresto un 41enne originario di Roma e domiciliato nel perugino (F.T. le sue iniziali) per violazione di domicilio, minaccia e lesioni personali.

Nella serata di lunedì l’uomo si è presentato presso l’abitazione di un 65enne straniero chiedendo del figlio, che non era presente; non fidandosi di quanto gli era stato detto, l’uomo ha sfondato a pugni e calci il portone, entrando in casa e minacciando i componenti del nucleo familiare al momento presenti.

Nella circostanza la figlia 29enne del padrone di casa ha riportato lievi lesioni a causa di alcune schegge di vetro della porta d’ingresso che l’hanno investita. L’immediato allarme al 112 e il tempestivo arrivo delle pattuglie hanno consentito di bloccare il 41enne nei pressi del luogo dell’aggressione e di trarlo in arresto.

Dopo una notte in camera di sicurezza, nel corso dell’udienza di convalida svoltasi martedì, il tribunale di Terni – giudice Biancamaria Bertan – ha disposto nei confronti del 41enne il divieto di dimora nel comune di Montegabbione e di avvicinamento alle parti offese. Presenti in aula il legale difensore dell’uomo, l’avvocato Arnaldo Sebastiani, e il vice procuratore onorario – in rappresentanza della procura di Terni – Catia Naldi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli