Sofia Pompei è la nuova Miss Umbria

La 19enne studentessa di San Giustino ha trionfato nella finale di Deruta

Condividi questo articolo su

la raccolta fondi per i terremotati da perte della croce rossa miss umbria

Il simbolico assegno mostrato al termine della raccolta fondi

Sofia Pompei, 19 studentessa che aveva trionfato nella selezione di Terni, è la nuova Miss Umbria. La ragazza di San Giustino ha trionfato – venti le concorrenti in gara – nella finale regionale che si è svolta a Deruta giovedì sera a piazza dei Consoli: ad incoronarla è stata Claudia Casciani, Miss Umbria 2015.

Solidarietà Durante la serata è stata effettuata una raccolta fondi per i terremotati promossa dalla Croce Rossa Italiana, che hanno poi presentato pubblicamente sul palco il simbolico assegno del ricavato. Presente anche il sindaco del comune perugino, Alvaro Verbena.

Il gruppo che sarà protagonista a Jesolo

Il gruppo che sarà protagonista a Jesolo

Il gruppo a Jesolo Nove ragazze del concorso saranno protagonista a Jesolo dal 29 agosto al 1° settembre per le prefinali nazionali: si tratta della vincitrice Sofia Pompei, di Beatrice Bazzoffia (Miss Cinema), Clarissa Di Renzone (Miss Sport Lotto), Arianna Torrioli (Miss Cinema), Francesca Colacecchi (Miss Rocchetta Bellezza), Marta Barbabietola (Miss Miluna), Alessandra Tassi (Miss Alpitour), Nicole Di Mario (Miss Eleganza) e Guendalina Bianchetti (Miss Equilibra).

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli