Stadio-clinica Terni: «Non vogliamo un sì o un no. Ma come ed in che tempi» – VIDEO

Appuntamento al CCTC: mirino sulle anomalie dell’iter ed il parere dell’università Cattolica del Sacro Cuore

Condividi questo articolo su

Condividi questo articolo su

«Non vogliamo un sì o un no, ma un come ed in che tempi. Il compito della politica è trovare soluzioni, ci attendiamo che ci dica come realizzare il progetto. E se va male, fino alle elezioni 2023, non passerà un giorno nel quale non ricorderemo chi è il responsabile del diniego». Un Centro coordinamento Ternana Clubs ancora ‘bellicoso’ in merito all’iter stadio-clinica da oltre 60 milioni a firma Ternana: martedì pomeriggio ne hanno parlato in una specifica conferenza stampa l’avvocato Marco Ravasio, Fabio Biscetti e Claudio Maggi.

CONFERENZA DI SERVIZI BIS, MIRINO SUL 3 NOVEMBRE

 

 

 

 

Marco Ravasio

L’attesa e lo sgarbo

«La Regione – ha ricordato Ravasio – ci ha risposto nei termini, ci ha inviato la documentazione in merito all’aspetto sanitario per accreditamento e convenzionamento delle cliniche. Ma la cosa più rilevante è la parte sui chiarimenti sul quesito posto dal settore sanità all’università Cattolica del Sacro Cuore di Milano per quasi 40 mila euro. Non ci sono stati forniti e l’allungamento dei tempi già c’è stato perché il termine della conferenza dei servizi era fissato per il 7 novembre e la convocazione sembrerebbe esserci per il 3 novembre. Risulta inoltre che l’università avrebbe chiesto delle delucidazioni alla Regione, inevitabili, perché la delibera di affidamento è carente sul quesito». Meno diplomatico Biscetti: «Non vogliamo un sì o un no, ma un come semmai ed in che tempi. Il compito della politica è trovare soluzioni, ci attendiamo che ci dica come realizzare il progetto. Chiaro che la serie di anomalie per come si è sviluppato il parere ed i tempi così lunghi qualche perplessità la legittimano. Siamo fiduciosi che sia solo un cattivo pensiero. Istituzioni timide e lente. Noi in totale rispetto – ha aggiunto – delle parti e del contradditorio abbiamo mandato una pec il 28 settembre all’assessore Luca Coletto, non ci ha risposto ed è una scortesia. La città è assopita sul tema, nessun pronunciamento di associazioni di categoria e del mondo creditizio. Ai limiti dell’assurdo che si debba esporre il CCTV. Tesei invece a suo tempo ci ha ricevuti. Su Balduzzi si sa solo che è stato un antico amico di Coletto quando era ministro, il quesito posto è lacunoso e l’università ha dovuto chiedere spiegazioni alla Regione». Novità in arrivo.

STADIO-CLINICA, VERIFICA VIA 1.262 PARCHEGGI: NON SERVE, SI SBLOCCA L’ITER

Capuano ko

Nel contempo infortunio non di poco conto in casa rossoverde. La società di via della Bardesca ha comunicato che Marco Capuano ha riportato «una lesione tendinea inserzionale distale del tendine del bicipite femorale sinistro» nella sfida con il Palermo. Il difensore ha effettuato in giornata una visita specialistica: per un periodo di tempo è ipotizzabile attendersi Diakitè titolare sull’out a destra e Mantovani al centro accanto a Sørensen.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli