Ternana Futsal, al via i quarti con il Kick Off

Domenica al palaDiVittorio la sfida d’andata, Pascual: «Sarà diverso rispetto alle gare di campionato». Anche le ‘Fere’ sugli spalti

Condividi questo articolo su

Prosegue il cammino della Ternana Futsal nei playoff scudetto. Archiviata senza patemi la pratica Salinis, domenica al palaDiVittorio c’è la gara d’andata dei quarti contro il Kick Off, vincente nei due confronti disputati nel girone A e favorita per il passaggio al turno successivo. L’incontro, arbitrato da Rossini di Firenze e Parrella di Cesena, avrà inizio alle 16.00.

Una partita diversa 3-1 in Lombardia e 0-2 di fronte al pubblico rossoverde. I precedenti non sono ben auguranti, ma Corin Pascual avverte: «Sono convinta che domenica sarà diverso, non scordiamoci che alle spalle abbiamo un mese e mezzo in più di lavoro. Ci saranno altre motivazioni perché prima di tutto stiamo giocando un quarto di finale e poi perché si giocherà in due partite. Mi aspetto una partita più intensa e opposta a quelle fatte in campionato, rispettiamo loro perché sono una grande squadra ma noi daremo tutto».

L’aiuto del pubblico La spagnola delle ‘Ferelle’ si appella anche ai tifosi di fede rossoverde per superare il difficile ostacolo: «Il palaDiVittorio non deve essere pieno ma strapieno, vorrei vedere per la prima volta un palazzetto gremito in ogni ordine di posto perché come ho detto tante volte per noi sono come il respiro, ci danno quella grinta e quella spinta che magari ci può servire quando siamo in difficoltà o ci serve dare di più. Mentalmente partire con il piede giusto farà tanto anche per il ritorno. A Terni dovranno trovare – conclude Pascual – un ambiente infernale, proprio per questo invito tutti i tifosi a venire a vedere la partita ».

‘Fere’ al palaDiVittorio Tra il primo ed il secondo tempo verrà premiato dal presidente Raffaele Basile il capitano della Ternana Calcio Lito Fazio che, assieme ad altri compagni di squadra, assisterà alla gare delle rossoverdi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli