Ternana Futsal, i test per le campionesse

Sei amichevoli in programma a settembre per la squadra campione d’Italia

Condividi questo articolo su

Il tecnico, Marco Shindlerche ha condotto la Ternana Futsal allo storico scudetto nella finale contro la Lazio, c’è. La porta sarà ancora al sicuro con Gabriella Tardelli e tra nuovi acquisti come Maria Quarta e Carmen Delia Gutiérrez Montero, i rinnovi di Donati, Coppari e Pasqual e il ritorno di Madonna e Cipriani, le ‘ferelle’ sono pronte a ripartire, con lo scudetto cucito al petto, nella nuova serie A d’Élite.

Le amichevoli Solo dieci giorni separano tifosi e appassionati rossoverdi dall’Open Day del 28 agosto, data che sancirà l’inizio della stagione agonistica 2015/2016 per la Ternana campione d’Italia. Nell’attesa, saranno sei le amichevoli in programma che le ragazze di Shindler disputeranno prima della Supercoppa di fine settembre contro il Real Statte e prima dell’esordio ufficiale in campionato contro la formazione del Futsal Breganze.

Mini abbonamenti Per tutte le amichevoli sarà possibile sottoscrivere un mini abbonamento (circuito Booking Show) a prezzo ridotto presso il palaDiVittorio e il bar Commercio.

L’elenco delle gare:
5 settembre – Ternana-Borussia Roma (ore 19)
6 settembre – Ternana-Bologna (ore 17,30)
12 settembre – Ternana-Virtus Ciampino (ore 19)
13 settembre – Ternana-Rieti (ore 17,30)
16 settembre – Ternana-Olimpus (ore 18,30)
20 settembre – Ternana-S.S. Lazio calcio a 5 (ore 17,30)

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli