Ternana Futsal, nuovo dirigente: Fogliani

‘Acquisto’ per l’organigramma rossoverde: ecco il nuovo team manager. «Onorato e felice»

Condividi questo articolo su

Nuova figura dirigenziale in casa Ternana Futsal dopo gli episodi contro Isolotto Firenze e Lupe. Approfittando della pausa in campionato, Raffaele Basile ha inserito nell’organigramma societario Andrea Fogliani: sarà il team manager.

Figura di raccordo La Ternana Futsal comunica infatti di «aver integrato nel proprio staff dirigenziale Andrea Fogliani, con il ruolo di team manager. Andrea Fogliani, nota figura sportiva della città, si occuperà di visionare, coadiuvare e dirigere tutto lo staff dirigenziale e tecnico. Inoltre affiancherà a livello giovanile il responsabile Liberati per la visione di possibili nuove atlete. Fogliani avrà anche il compito di sedere in panchina durante le gare ufficiali insieme al già dirigente accompagnatore Capotosti. Una figura di raccordo tra il presidente, massimo esponente societario e il resto del corpo dirigenziale e tecnico. Tutta la famiglia rossoverde augura ad Andrea un felice ingresso nel mondo dello sport femminile».

Porte chiuse al palaDiVittorio nel girone di ritorno

Porte chiuse al palaDiVittorio nel girone di ritorno

Felice e onorato «Sono molto felice – spiega Fogliani – di entrare a far parte di questa splendida famiglia. Da tempo seguivo la Ternana Femminile anche per motivi personali e quando il Presidente mi ha chiesto se volevo assumere questo tipo di incarico, ne sono stato felice e onorato. Di base sono un allenatore e vivo di campo, ma questa nuova avventura mi ha incuriosito e per uno sportivo come me è sempre affascinante frequentare e far parte di ambienti sportivi di altissimo livello. Mi impegnerò – conclude – per soddisfare il presidente e soprattutto per essere di aiuto a tutti. Dallo staff tecnico al resto della dirigenza».

Le ‘Ferelle’ intanto – pausa in campionato a causa del 6° Women futsal world tournament, in corso di svolgimento in Guatemala – hanno battuto in amichevole giovedì il Real Rieti per 6-0: reti di Exana (doppietta), Guti, Madonna e Quarta. Domenica, con fischio d’inizio alle 17.30, al palaDiVittorio nuovo test, questa volta contro le romane della Virtus Fenice. Non ci saranno Tardelli e Bisognin, impegnate in Ucraina nella doppia amichevole (la prima terminata sul 2-2) al cospetto delle padrone di casa.

Ricorso bocciato e tre gare a porte chiuse – Portos, Sinnai e Lupe – confermate per le rossoverdi, che giocheranno dunque tutto il girone di ritorno del gruppo A senza pubblico: i tifosi potranno rientrare a partire dalla 1° giornata interna del raggruppamento ‘Gold’, che vedrà coinvolte le migliori quattro squadre dei due gironi iniziali.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli