Ternana Futsal, nuovo squillo: torna Madonna

Terzo colpo rossoverde: ritorna una vecchia conoscenza delle ‘Ferelle’

Condividi questo articolo su

Terzo colpo di mercato per le campionesse d’Italia della Ternana Futsal. Dopo Maria Quarta e Carmen Delia Gutiérrez Montero la società rossoverde ha piazzato un nuovo acquisto: Francesca Madonna, classe ’85 e già ‘Ferella’ in passato, va a rinforzare il gruppo di Marco Shindler.

Marco Shindler

Marco Shindler

Onorare maglia e città «Felicissima di rindossare – spiega Madonna – la maglia rossoverde, sono molto attaccata ai tifosi e alla città non che alla famiglia Basile a cui faccio i miei complimenti per lo scudetto appena conquistato. Mi metterò a disposizione del mister e dello spogliatoio per dare tutto quello che posso a livello tecnico e umano a iniziare dalla Supercoppa che giocheremo in casa. Scelgo il 25 per diversi motivi: è sempre stato il numero di Fabrizio Fabris, grande capitano della Ternana, giocatore grintoso ma sopratutto una gran persona, e un amico sempre disponibile. Strettamente legato a lui c’è David Romboli, che lo adorava, e del quale ancora ricordo la nostra ultima cena di gruppo, in cui si fece autografare proprio le maglie di Fabrizio. Ovviamente non avrei potuto conoscere queste persone senza Paolo, che ci ha lavorato insieme. Infine, spero – chiude la neo rossoverde – con questa scelta di onorare ancora di più questa maglia e questa città».

Il nuovo girone Intanto nello scorso weekend il consiglio direttivo della divisione calcio a 5 ha ufficializzato i due gruppi della nuova serie A Élite: ‘Ferelle’ come da previsione inserite nel girone settentrionale insieme a Sinnai, Falconara, Kick Off Milano, Lupe, Isolotto Firenze, Futsal C.P.M.F. e Breganze. In quello meridionale saranno invece protagoniste Salinis, Montesilvano, Olimpus Olgiata, Real Five Fasano, Sporting Locri, Lazio Femminile, Real Statte e Lazio C5. I calendari saranno resi noti il 12 agosto, debutto fissato invece per il 4 ottobre.

 

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli