Carmen Bennardo è il secondo tassello della Ternana Futsal 2015-2016. Dopo il rinnovo di Jessica Exana, la società rossoverde ha chiuso il prolungamento di contratto della calcettista delle ‘Ferelle’.
Un orgoglio «Un giorno importante, sono molto felice di questa riconferma. Indossare – il commento di Bennardo – la maglia della Ternana anche l’anno prossimo è davvero un orgoglio, spero di continuare a fare bene e portare il nome della Ternana più in alto possibile. Ringrazio il direttore sportivo Damiano Basile per la sua fiducia, il presidente Raffaele Basile e Andrea Pelagatti per avermi assistita con professionalità e puntualità. Cercherò di non deluderli e dare sempre il massimo per questa maglia e questa città che sento mie».
Ostacolo Kick Off Domenica ‘Ferelle’ a caccia dell’impresa in Lombardia e avanzare alle semifinali: « Mi aspetto – continua Bennardo – una partita ad alta intensità e a grandi livelli come è stato in casa nostra. Sappiamo bene chi affronteremo e ci stiamo preparando al meglio seguendo attentamente ciò che vuole il mister, domenica vogliamo la vittoria e andremo a Milano a prendercela».