Fere schiacciasassi, ora i bookmakers ‘aggiustano’ il tiro

Crolla la quota della Ternana dopo il filotto di vittorie e il primo posto in graduatoria. Sabato gran match contro la favorita alla vittoria del campionato

Condividi questo articolo su

Basta poco – si fa per dire – ed i pronostici si ribaltano. In Umbria al momento c’è una squadra che, con pieno merito, è al comando in solitaria in serie B e l’altra invece è al ‘collasso’ sul piano tecnico e ambientale: si parla ovviamente di Ternana e Perugia, con i rossoverdi primi a quota diciannove punti ed i biancorossi in fondo a quattro con già sette sconfitte all’attivo. E ora anche i bookmakers nazionali ed internazionali hanno aggiustato il tiro rispetto a quanto stimato in avvio di campionato. Intanto lunedì pomeriggio si è rivisto Marco Capuano dopo l’operazione per la reinsersione del tendine distale del bicipite femorale sinistro: abbracci e saluti con Mattia Stante e il trainer toscano, dopodiché ha assistito alla seduta dei compagni.

Serie B al via. Per i bookmakers Grifo più attrezzato delle Fere

Ternana on fire

I ragazzi di Cristiano Lucarelli sono riusciti a mettere in fila cinque vittorie consecutive, un filotto tutt’altro che casuale. In casa rossoverde il ‘dogma’ è isolarsi dal troppo entusiasmo e vivere di giornata in giornata senza esaltarsi o pensare chissà cosa, d’altronde siamo solo a metà ottobre. Chi invece ha iniziato a lanciare le Fere sono i bookmakers: allo stato attuale la Ternana come vincitrice del campionato di serie B è quotata a 10 solo alle spalle della favorita Genoa (tra 3,25 e 3,50), Cagliari (tra 6,50 e 7,50) e Parma (8,50). Alla stessa quota di Palumbo e compagni ci sono Bari, Brescia, Reggina e Frosinone. E il Perugia? Ovviamente lontanissima con 251 insieme al Como.

Apoteosi Ternana a Benevento: da 2-0 a 2-3 e Fere 1° in classifica

Arriva il big match

Di certo la Ternana non è la favorita nel big match di sabato pomeriggio al Liberati al cospetto del Genoa di Alexander Blessin. I liguri, lo scorso anno protagonisti nella massima serie, sono fin dall’inizio indicati come i trionfatori più probabili del campionato di serie B 2022/2023. Fatto sta che al momento le Fere hanno dimostrato di potersela giocare – e dominare – ad ottimi livelli con chiunque, al netto dei problemi legati all’infermeria. Ci si attende un gran colpo d’occhio al Liberati e un buono spettacolo in campo. Da segnalare il rientro in città di Alessandra Favoriti dopo il bronzo mondiale ottenuto in Olanda con l’Italvolley femminile.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli