Terni, 20enne nei guai per violenza sessuale

Mercoledì mattina nei pressi della stazione ha palpeggiato e tentato di baciare una 56enne. Bloccato da un carabiniere libero dal servizio

Condividi questo articolo su

Mercoledì mattina, grazie all’immediato intervento di un carabiniere libero dal servizio è stata bloccata l’aggressione sessuale in atto nei pressi della stazione ferroviaria ai danni di una 56enne ternana da parte di un giovane straniero che poi è stato rintracciato e denunciato a piede libero per violenza sessuale.

Il fatto La signora stava tranquillamente passeggiando quando è stata raggiunta da un giovane straniero che, oltre a palpeggiarla, ha cercato più volte di baciarla. Fortunatamente il militare, di passaggio, si è reso conto di ciò che stava accadendo e non ci ha pensato un secondo ad intervenire in soccorso della 56enne.

Bloccato Il giovane, dopo essere stato inizialmente bloccato dal carabiniere, è riuscito a divincolarsi e scappare via. Dopo aver rassicurato la vittima, accertandosi delle sue condizioni di salute, il militare insieme ai colleghi del Norm giunti sul posto, è riuscito a rintracciare e bloccare l’aggressore all’interno dello scalo. Si tratta di un 20enne residente nel reatino ma originario della Guinea, denunciato a piede libero per violenza sessuale.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli