Terni, Actl approva bilancio ed elegge il nuovo cda

Presenti circa 250 soci lavoratori. Corsi confermato presidente: «Istituzioni riconoscano pari dignità a tutti i lavoratori»

Condividi questo articolo su

Si è svolta nel segno del distanziamento l’assemblea di bilancio e nomina degli amministratori della cooperativa sociale Actl di Terni, presso l’impianto sportivo ‘Ovidio Laureti’ di Terni. Presenti oltre 250 soci lavoratori.

Soci che hanno unanimemente approvato il bilancio 2019 ed eletto nel cda Franca Belli, Barbara Bizzarri, Sandro Corsi, Adagisa Dante, Fausto Forgia, Mauro Nannini, Stefano Notari, Francesco Jemma e Loredana Scriccia. Presidente è stato eletto Sandro Corsi e vicepresidente Franca Belli. Il presidente nel «ringraziare ed encomiare tutti i lavoratori per la diligenza e spirito di servizio verso la cooperativa e le migliaia di persone assistite in questo ultimo difficile e pesantissimo periodo» si è rivolto anche alle istituzioni locali e regionali affinché siano «rispettate le norme di legge consentendo che gli oltre 7 mila operatori delle coopsociali impegnati nei servizi sociosanitari ed educativi, siano considerati con pari dignità e diritti di tutti i lavoratori dei servizi pubblici».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli