Terni, bretella Ast-San Carlo: appalto a società ternana con ribasso del 23,77%

Chiuso il lavoro della commissione esaminatrice: proposta di aggiudicazione a favore della Forti Costruzioni srl per la realizzazione del collegamento

Condividi questo articolo su

di S.F.

L’appalto della bretella di collegamento da poco più di 500 metri tra strada della Romita – zona Ast – e la rotatoria di San Carlo resta a Terni. Si è chiuso giovedì il lavoro della commissione esaminatrice per la proposta di aggiudicazione: in ballo erano rimaste quattordici imprese ed il via libera provvisorio è per un’azienda di via della Sponga, vale a dire la Forti Costruzioni srl.

IL ‘CARO PREZZI’, SI ALLUNGANO I TEMPI

Terni, appalto bretella Ast-San Carlo: in oltre 300 si fanno avanti

La proposta di aggiudicazione

L’appalto ha un valore base di oltre 1,7 milioni di euro – il quadro economico complessivo è invece di 2,7 milioni – e la commissione composta dal presidente (nonché Rup) Matteo Bongarzone, Manuel Santori, Fabrizio Sabatini, Maurizio Mezzasalma e, infine, il segretario verbalizzante Leonardo Donati ha concluso la valutazione: la proposta di aggiudicazione per la Forti Costruzioni arriva con un ribasso del 23,77%, ora tutto in mano al dirigente ai lavori pubblici Piero Giorgini. Da prassi non si tratta di un semaforo verde definitivo: per l’efficacia serve la verifica dei requisiti. Si tratta della miglior offerta non anomala.

Bretella Ast-San Carlo: parte la gara per i lavori da 1,7 milioni

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli