Terni, calato il sipario sul festival ‘Braciami’

La manifestazione della carne alla brace e della birra di qualità, ospitata dalle Piscine dello Stadio, guarda già alla prossima edizione

Condividi questo articolo su

Cala il sipario su ‘Braciami’, il festival della carne alla brace e della birra di qualità ospitato dalle Piscine dello Stadio di Terni. Una rassegna che ha fatto registrare la presenza non solo di ternani, ma anche di un pubblico proveniente da zone limitrofe e che guarda già alla prossima edizione.

Musica e cibo La serata di chiusura, domenica 31 luglio, è stata affidata al gruppo ‘Go West Umbria country line dance’ e alla musica di ‘Loud Zeppelin, Led Zeppelin tribute band’. Il tutto accompagnato dalle specialità proposte nelle tre aree gastronomiche con carni cotte al barbecue, super american burger, cucina messicana e americana, ma anche piatti italiani e 11 diverse birre artigianali.

L’edizione 2017 Le Piscine dello Stadio saranno la location dell’evento anche nel 2017, dal 25 agosto al 3 settembre, puntando sullo streetfood. Gli organizzatori stanno pensando anche all’allestimento di un villaggio western con musica country e specialità culinarie. Protagonista anche della prossima edizione sarà la birra artigianale bionda, rossa e scura. Non mancheranno spazi dedicati alla famiglia e ai bambini.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli