Concorsi Comune Terni Preselezioni in mano a società genovese

Affidamento diretto per oltre 20 mila euro alla Merito srl. Oltre 540 per il bando legato ai 18 posti per istruttori di vigilanza. Coinvolte altre due procedure

Condividi questo articolo su

di S.F.

Il concorso è stato pubblicato in gazzetta ufficiale lo scorso 26 gennaio con scadenza fissata al 25 febbraio. Ora per l’assunzione di 18 posti di istruttore di vigilanza – categoria C –  a tempo pieno e indeterminato per il Comune di Terni è ora di procedere con la preselezione visto il numero di domande arrivate a palazzo Spada: in tal senso il compito è stato affidato per 21.500 euro – oltre Iva – ad una società genovese, la Merito srl. Tempi di consegna? Quattro mesi.

POLIZIA LOCALE TERNI: «SIAMO ALLO STREMO»

Comune Terni, tempo di concorsi: 18 posti per istruttori vigilanza

I posti, le domande e l’urgenza

Dei 18 posti in ballo 4 sono con riserva a favore dei militari volontari delle forze armate e 5 al personale dipendente del Comune di Terni in possesso dei requisiti previsti dal bando. Sono 548 le istanze pervenute all’amministrazione per la partecipazione e l’affidamento alla Merito srl – viene specificato – avviene con urgenza per proseguire l’iter. Stesso discorso per altre due procedure: riguardano i 3 posti per istruttore geometra (189 candidati) ed i 5 per il ruolo di coordinatore di vigilanza (136 persone in lizza). Se ne occuperà sempre la società ligure, scelta dopo aver richiesto un preventivo a quattro ditte (Logos Pa, Ces consulenze e selezioni e Intersistemi Italia Spa le altre).

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli