Sono un bel po’ nervosi – eufemismo – coloro che, per un motivo o per l’altro, transitano per strada delle Querce, una via trasversale a via Murri.
STRADA DELLE QUERCE: «SIAMO ABBANDONATI TRA BUCHE E DISAGI»
Siamo a Terni e, già in passato, era scattato un sos per via della situazione della strada. Ora la questione si ripresenta a causa dell’intensa pioggia degli ultimi giorni: un ‘fiume d’acqua’ ha invaso la strada ed il risultato è quello che si può vedere in foto. «Mandiamo Pec da mesi e di recente c’è stato un sopralluogo», sottolinea una persona a umbriaOn nel segnalare la situazione. «Sono anni che è così, è una vergogna», lo sconforto.








