Terni, figlio morto: malore al cimitero

Lena Dodaj, la madre di Maringleno, il 25enne operaio di origine albanese tragicamente scomparso in un incidente sul lavoro nel 2011, aveva ripreso martedì lo sciopero della fame

Condividi questo articolo su

Lena Dodaj

Aveva ripreso martedì lo sciopero della fame – il secondo, dopo quello del giugno 2017 – Lena Dodaj, la madre di Maringleno, il 25enne operaio di origine albanese tragicamente scomparso in un incidente sul lavoro a Narni Scalo, il 18 ottobre 2011. Venerdì, però, la donna è stata colta da un malore – al cimitero di Terni – ed è stata trasportata in ospedale dagli operatori sanitari del 118.

Lena Dodaj in tribunale

In cerca di risposte

Lena Dodaj è intenzionata ad andare fino in fondo per chiarire il perché della morte di suo figlio, tanto che giovedì mattina si era presentata davanti al tribunale di Terni. La donna è tornata a chiedere che venga fatta piena luce sulla vicenda non solo sull’infortunio mortale, ma soprattutto su quanto avvenuto all’ospedale Santa Maria al momento del ricovero, perché secondo lei ci sono troppe incongruenze in merito a reparto e orari in cui è morto il figlio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli