di Mauro Bonucci
Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine ai professionisti dell’ospedale ‘Santa Maria’ di Terni che mi assistono da diversi anni. In particolare, rivolgo un sentito ringraziamento alla professoressa Costantini e al reparto di urologia, al dottor Coccetta e al dottor Spizzirri del reparto di chirurgia, e al dottor Allegritti del reparto di radiologia interventistica.
Grazie al loro lavoro di squadra, caratterizzato da grande professionalità e umanità, sto affrontando un percorso diagnostico e terapeutico complesso nel migliore dei modi. In un contesto sanitario particolarmente delicato come quello attuale, è fondamentale poter contare su medici e operatori sanitari così competenti e dediti ai loro pazienti.
La loro capacità di mettere a proprio agio i pazienti, unita alla loro profonda conoscenza delle patologie, mi permette di affrontare tutto con serenità e fiducia. Ringrazio di cuore tutti coloro che si stanno prendendo cura di me, dimostrando che il rapporto medico-paziente, basato sulla fiducia reciproca e sulla comprensione, è un elemento imprescindibile per la guarigione.