Maxi multa a Terni a carico di due persone, in seguito ad un controllo dei carabinieri della Sezione radiomobile avvenuto in periferia.
I militari hanno sorpreso un 44enne alla guida di un’autovettura con patente revocata e fermo amministrativo in corso, quest’ultimo scattato in seguito ad analoga violazione commessa dal proprietario del veicolo. Doppia conseguenza: sanzione di oltre 5 mila euro al conducente ed un’altra di circa 2 mila a carico del proprietario del mezzo. Poi sequestrato ai fini della confisca.






