Terni, incendio al circo: paura e qualche danno

Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita o intossicata dalle fiamme sviluppate in un camper. Vigili del fuoco al lavoro

Condividi questo articolo su

Tanta paura nella prima serata di sabato al circo di via del Centenario, a Terni. Un incendio ha infatti interessato uno dei camper – tecnicamente ‘motorhouse’ – dove alloggiano i circensi e ne ha distrutto almeno la metà. Dalle prime ricostruzioni le fiamme sarebbero partite dalla camera da letto dell’alloggio.

Vigili del fuoco al lavoro

Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco di Terni con tre mezzi ed hanno provveduto prima a domare le fiamme e poi a lavorare alla bonifica del camper bruciato. Capisquadra e funzionario di turno al lavoro per accertare le cause del rogo.

Persone e animali in salvo

Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita o intossicata né risultano problemi per gli animali. Al momento dell’incendio non erano in corso spettacoli – non previsti per la giornata di sabato – e ciò ha senz’altro reso le cose meno complicate. La programmazione proseguirà da domenica regolarmente.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli