Palazzo Contelori Cesi all’Ambiente Legale srl

Terni – Martedì mattina l’aggiudicazione provvisoria alla società di Piero Carissimi: diverrà efficace dopo il check conclusivo. Via libera per 23.642 euro l’anno

Condividi questo articolo su

di S.F.

La Ambiente Legale srl di Piero Carissimi. L’aggiudicazione – per ora provvisoria, diverrà efficace al termine dei riscontri sui requisiti – per l’affidamento trentennale di palazzo Contelori, l’ex chiesa di Sant’Angelo e l’ex convento di Sant’Onofrio va alla società legata al settore ‘green’: martedì mattina nello studio di Luca Tabarrini c’è stata l’apertura dell’unica busta arrivata a palazzo Spada per l’asta pubblica.

PALAZZO CONTELORI, SI RIPROVA PER L’AFFIDAMENTO TRENTENNALE: I DETTAGLI
OTTOBRE 2018, L’AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ALLA ITALIAN HOLIDAYS

Foto Ara Major

L’offerta

Il via libera – presentI anche la dirigente alle attività finanziarie Grazia Marcucci e il responsabile unico del procedimento, Angelo Baroni – c’è con un’offerta annua di 23.642 euro oltre Iva, di poco superiore rispetto al valore a base d’asta fissato a quota 23.000. Come noto al centro dell’attenzione c’è l’affidamento in uso e gestione trentennale degli immobili dopo il passaggio a vuoto nel 2018 con la molisana Italian Holidays srl. In totale si parla di circa 2.000 metri quadrati. Da segnalare – il consigliere regionale, in veste di accompagnatore, è poi andato via prima dell’avvio della procedura  – la breve presenza nell’ufficio al II° piano di palazzo Spada di Daniele Carissimi.

APRILE 2019: «SERVE UN NUOVO BANDO»
IL BANDO PER L’AFFIDAMENTO – DOCUMENTO

L’obiettivo

L’iniziativa imprenditoriale ha come obiettivo principale il recupero e il ripristino – facile immaginare in che condizioni siano – degli immobili e, in questo modo, ridargli ‘vita’ sotto l’aspetto ricettivo . Ma non solo: focus anche su un utilizzo in ambito culturale per, magari, ospitare eventi e mostre.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli