Cesi, palazzo Contelori: «Serve nuovo bando»

Interrogazione del capogruppo del Pd Filipponi: «Non è stato sottoscritto il contratto di gestione». Focus anche su area ex tiro a volo

Condividi questo articolo su

Un’interrogazione per chiedere al sindaco Leonardo Latini – ma anche all’assessore di competenza e al presidente del consiglio comunale – di agire per la pubblicazione di due nuovi bandi legati alla frazione di Cesi. In particolar modo per l’area ex tiro a volo e palazzo Contelori: a presentarla è il capogruppo del Pd Francesco Filipponi.

FEBBRAIO 2019: PALAZZO CONTELORI, A QUATTRO MESI DALL’AGGIUDICAZIONE TUTTO FERMO

Palazzo Contelori

Standby

L’esponente Dem sottolinea che a Cesi «il patrimonio comunale può contare sulla disponibilità dell’Ex tiro a volo, per il quale è stata revocata la precedente gestione e Palazzo Contelori, per il quale dopo il bando non è stato sottoscritto il contratto di gestione. Necessario procedere in vista della stagione estiva a nuovi bandi». In quest’ultimo caso c’è da ricordare che lo scorso ottobre c’era stata l’aggiudicazione definitiva – concessione trentennale per farlo diventare una sorta di punto d’appoggio turistico – per la società molisana Italian Holidays s.r.l.; nel bando rientravano anche l’ex chiesa di Sant’Angelo e il convento di Sant’Onofrio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli