Terni, la ‘Stella d’Oro’ andrà a I Pagliacci

Il tradizionale premio assegnato dalla Proloco di Miranda all’associazione che si è distinta nel mondo della solidarietà

Condividi questo articolo su

Sarà consegnato all’associazione ‘I Pagliacci’ il tradizionale premio ‘Stella d’Oro’ che viene assegnato dalla Proloco di Miranda a grandi personaggi e organizzazioni che si sono distinti nel mondo della cultura, della solidarietà e della società civile. La cerimonia è in programma sabato 8 dicembre alle 17 a palazzo Spada e collegata all’accensione della Stella di Miranda alle 18.30.

Alessandro Rossi

‘I Pagliacci’

«Apprezzo con tutto il cuore questo riconoscimento», dice il presidente dell’associazione Alessandro Rossi. «Ciò significa che finalmente anche a Terni viene apprezzato il nostro impegno. Questo riconoscimento da valore a ciò che da anni stiamo facendo nella clinica pediatrica dell’ospedale Santa Maria e che vede il suo apice proprio in questo periodo con il progetto ‘Cinema in pediatria’. Cerchiamo di fare un po’ da collante tra l’azienda ospedaliera e la città. Abbiamo ribadito più volte che quello che facciamo non ha lo scopo di ricevere i ‘grazie’ o i riconoscimenti, ma ovviamente fa sempre molto piacere».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli