Terni, Lucilla Galeazzi al teatro di Carsulae

Il concerto della cantautrice folk ternana è in programma domenica 16 alle 12. Nel pomeriggio, alle 16.30, Lucia Di Veroli si esibirà al museo archeologico del Caos

Condividi questo articolo su

Doppio appuntamento con la musica, domenica 16 ottobre, al teatro romano di Carsulae con Lucilla Galeazzi e al museo archeologico del Caos di Terni con Lucia Di Veroli.

Lucilla Galeazzi Il concerto ‘I canti di lavoro e di protesta’, in programma alle 12 al teatro romano di Carsuale, a cura dell’associazione ‘Ticchetettà – tradizioni e identità’, è il saggio finale aperto al pubblico che conclude la due giorni di stage a Cesi con la cantautrice folk ternana di fama internazionale. Durante l’esibizione verranno presentati canti tradizionali di lavoro e di protesta di varie regioni d’Italia. L’evento è in collaborazione con la Pro Loco di Cesi e si inserisce nella rassegna degli eventi del sistema museale e teatrale di Terni ‘A Terni non succede mai nulla’.

lucia-di-veroliLucia Di Veroli Nel pomeriggio di domenica, invece, alle 16.30 al museo archeologico del Caos di Terni, andrà in scena ‘Recital per viola sola – performance musicale di Lucia Di Veroli’. Il percorso attraverso i secoli fino ad oggi è inserito all’interno della mostra ‘Sospensioni’ di Cecilia Piersigli e nella rassegna degli eventi del sistema museale e teatrale di Terni ‘A Terni non succede mai nulla’. L’ingresso sarà libero.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli