Terni, moglie e marito si scontrano in auto

Incidente all’incrocio via Lambruschini – via Radice fra due coniugi residenti a borgo Rivo. Ad avere la peggio è stata la donna 64enne

Condividi questo articolo su

Stava procedendo con la sua Citroen C2 lungo via Radice, in direzione via Battisti, quando una Panda è spuntata all’incrocio con via Lambruschini: una mancata precedenza, da parte di quest’ultima, e l’impatto è stato inevitabile. La dinamica è quella di un incidente come tanti, accaduto lunedì pomeriggio a Terni. Solo che i due conducenti coinvolti sono marito e moglie. Il primo, 67enne, al volante della C2, mentre la seconda, 64 anni, guidava la Panda.

In ospedale Un incontro-scontro che più causale non si può, visto che i due vivono in una zona di Terni diversa e distante dal punto in cui è accaduto l’incidente. Inizialmente l’uomo non si è reso conto di essere finito contro la moglie: ha realizzato l’accaduto solo al momento dei soccorsi. Ad avere la peggio è stata la signora, con una probabile frattura ad un braccio. Illeso il coniuge. Sul posto, oltre agli operatori del 118, sono intervenuti gli agenti della polizia locale.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli