
Stavano effettuando un controllo di videoispezione su un’azienda cliente, nella zona industriale di Terni, quando si sono resi conti di un principio d’incendio all’interno della proprietà confinante della ditta. E la centrale operativa della Dss Global Security, poco prima dell’una della notte tra domenica e lunedì, non ha perso tempo: chiamata immediata ai vigili del fuoco per scongiurare ogni pericolo.

I vigili del fuoco sono intervenuti con un’autobotte e, in concomitanza, sul posto è arrivata una pattuglia di servizio della Dss Global Security: quest’ultima ha permesso di far entrare il mezzo dei vigili – il cancello dell’area coinvolta era chiuso – dal lato dell’azienda cliente e avvicinarsi alle fiamme. Le operazioni di spegnimento si sono così potute svolgere in maniera rapida.
Anche la polizia è giunta – due pattuglie – sul luogo dell’incendio. Alle 3.25 situazione risolta e ringraziamento da parte dei vigili del fuoco e del titolare della ditta coinvolta agli uomini di Dss Global Security per la tempestiva richiesta d’intervent.