di S.F.
Gli acquisti sono stati perfezionati, i mezzi sono nel ‘deposito’ di via Irma Bandiera – compresa la nota tappabuche – e ora si passa alle assicurazioni. Il Comune di Terni ha dato il via libera ad una variazione al piano esecutivo di gestione 2025-2027 per 10 mila euro di fondi.
ESTATE 2024, ARRIVA LA ‘TAPPABUCHE‘
FEBBRAIO 2025, PROBLEMA ‘TAPPABUCHE’

Il motivo è semplice: «È necessario provvedere – si legge nel documento firmato dall’assessore Marco Iapadre e dal dirigente ai trasporti Paolo Grigioni – al pagamento delle obbligatorie assicurazioni Rca e delle richieste assicurazioni aggiuntive Kasco e Furto/Incendio». Come noto l’ente, nell’aprile 2024, ha dato il via libera all’acquisizione dei veicoli e mezzi d’opera per i lavori di manutenzione stradale in amministrazione diretta. Poi man mano gli sviluppi con le formalizzazioni degli acquisti.
AUTUNNO 2024, L’ACQUISTO DEL TRACK LOADER
L’AUTOCARRO USATO DALLA PICONI EVIDIO
L’OK PER IL RULLO COMPATTATORE E LA VIBROFINITRICE
La manovra vale 10 mila euro: sono in aumento per le assicurazioni citate sopre ed in diminuzione – a pareggio – per il carburante destinato alle macchine operatrici di proprietà del Comune.