di S.F.
La fornitura di una macchina vibrofinitrice per la stesa di asfalto (con accessori) e un rullo compattatore tandem con giunto articolato (massa di esercizio da 4.700 chili), chiusa la partita in Comune. Il dirigente Federico Nannurelli ha firmato la disposizione di aggiudicazione: in combinata la spesa – Iva compresa – per palazzo Spada è di 297 mila euro.
ALLA GIS DI FONDI ANCHE IL TRACK LOADER PER 117 MILA EURO
Per quel che concerne il rullo compattatore la gara europea a procedura aperta si è conclusa con il semaforo verde a favore della Grassi Industrial Services (Gis) srl di Fondi grazie ad un ribasso del 2,01% rispetto all’importo a base. Si tratta della stessa società che si è ‘presa’ la fornitura del track loader. Niente da fare per Garavini srl e Scai spa.
OTTOBRE 2024, L’ACQUISTO DI MEZZI PER 504 MILA EURO: UN LOTTO DESERTO
Storia diversa per la macchina vibrofinitrice con tanto di spruzzatrice per l’emulsione bitumonosa. Tutti esclusi (Wr57 srl, Grassi Industrial Services e Scai) tranne la Gavarini srl di San Secondo (Città di Castello): l’aggiudicazione c’è con un ribasso del 10,99% e un importo complessivo di 231 mila euro.