Terni, ritrovato Thomas: sta bene

Conclusione a lieto fine per la scomparsa del 17enne di Terni, allontanatosi da casa dopo una banale discussione in famiglia

Condividi questo articolo su

Si chiama Thomas Vitantoni, ha 17 anni, è di Terni – frequenta il liceo classico ‘Tacito’ – e da venerdì si è allontanato volontariamente dalla propria abitazione nella zona di Cardeto dopo una banale discussione in famiglia. Ora le forze dell’ordine – in testa l’Arma dei carabinieri – lo stanno cercando. Chiaramente preoccupati i familiari del ragazzo che lanciano un appello: chiunque abbia sue notizie è pregato di comunicarle ai numeri di emergenza o al telefono 366.9700761. La denuncia di scomparsa di Thomas è stata sporta venerdì pomeriggio e da quel momento sono partite le ricerche a tappeto. La speranza è che si tratti di una semplice bravata e che presto possa esserci un ‘lieto fine’.

Aggiornamento: trovato

E il lieto fine è arrivato nella notte con il ritrovamento del ragazzo, sano e salvo, a Narni Scalo. Ad annunciare la bella notizia è stato il padre: «Thomas è stato ritrovato e sta bene. A nome mio e di tutta la sua famiglia volevo dire grazie a tutti coloro i quali hanno dato anche un piccolo contributo per far si che si arrivasse a questo. Voi sapete chi siete. Grazie».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli