‘Terni Roadside 2017’ invade il centro città

Sabato pomeriggio Terni è diventata un vero e proprio palcoscenico a cielo aperto animata da più di 30 artisti di strada e musicisti

Condividi questo articolo su

A Terni, sabato pomeriggio, il centro cittadino è diventato un vero e proprio palcoscenico a cielo aperto, animato da più di trenta artisti di strada e musicisti, grazie a ‘Terni Roadside’, il festival delle arti di strada.

GUARDA IL VIDEO

‘Terni Roadside’ Nel tardo pomeriggio mimi, giocolieri, danzatori e musicisti si sono radunati in piazza della Repubblica dove hanno eseguito uno spettacolo d’insieme, prima di dare vita ad una parata per le vie del centro fino a raggiungere ognuno la propria postazione. 24 quelle dislocate nel centro città e che hanno coinvolto il pubblico fino a tarda sera.

GUARDA LE FOTO

Le attività commerciali Quest’anno, a differenza delle precedenti edizioni di ‘Terni Roadside’, si è aggiunta una novità: gli organizzatori hanno infatti pensato di dare vita alla prima esposizione promozionale a cielo aperto della città di Terni, così da poter coinvolgere tutte le attività commerciali che da sempre vivono il centro storico. Prendendo spunto dal format ‘sbaracco’ proposto dal comitato di via Angeloni, in occasione di ‘TerniOn 2016’ con la collaborazione del comitato ‘via Roma e dintorni’, ‘via Angeloni’ e ‘corso Vecchio, nel corso della giornata di sabato sono state allestite, all’interno delle varie attività commerciali, esposizioni promozionale, per una giornata all’insegna dello shopping e dell’intrattenimento, con circa sessanta negozi che hanno aderito all’iniziativa.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli