Terni Rugby, premio dal comitato umbro Fir

‘Draghi’ nominati miglior squadra regionale della serie C. Targa anche per Stefano Cardinali del Foligno Rugby

Condividi questo articolo su

Il Terni Rugby è stato premiato dal comitato umbro della Federazione italiana rugby come miglior squadra umbra di serie C girone 1. Il premio, consegnato da Roberto Monsignori, è stato ritirato dall’ex presidente del club rossoverde Alessandro Betti, al termine dell’assemblea regionale di fine stagione.

Foligno Rugby Tra gli altri premi il presidente del comitato umbro, Egiziano Polenzani, ha voluto dare una targa anche al consigliere regionale, Stefano Cardinali del Foligno Rugby, per l’impegno e la dedizione nello sviluppo del rugby in tutta la regione.

Tra i dati di maggiore spicco dell’attività regionale appena conclusa ci sono quelli legati alle attività scolastiche promosse dal comitato, che hanno avuto un incremento del 50% rispetto l’anno precedente. Due le nuove societàà: il Fratta Umbertide Rugby e lo Spoleto Rugby. Ottimo riscontro anche per la convenzione quinquennale firmata lo scorso luglio tra la Federazione italiana rugby Umbria e i tre licei scientifici ad indirizzo sportivo della regione, tra cui l’Iis ‘Ghandi’ di Narni Scalo per formare futuri tecnici, arbitri o istruttori.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli