Terni, San Giovanni: «Aggredita da balordi»

Manuela, 51 anni e due figli a carico, ha raccontato in tv – a ‘Dalla vostra parte’ – l’aggressione subita la sera del 31 gennaio da due uomini di nazionalità straniera

Condividi questo articolo su

Terni – e in particolare il quartiere di San Giovanni – di nuovo alla ribalta dei media nazionali, Rete4 in questo caso, con il programma di approfondimento ‘Dalla vostra parte’ curato da Maurizio Belpietro che martedì sera si è occupato del caso della donna ternana – Manuela, 51 anni – aggredita da due balordi nei giorni scorsi, a Terni, mentre portava a spasso il proprio cane.

IL RACCONTO DI MANUELA – VIDEO

L’indagine Gli aggressori della donna, che ha riportato ferite per una prognosi iniziale di 15 giorni, non sono stati individuati e il compito – per la polizia di Stato che indaga sull’accaduto – non si preannuncia semplice, vista l’assenza di telecamere di sorveglianza nella zona. Fra l’altro i due aggressori, che hanno sferrato calci e pugni alla donna con cui si erano ‘beccati’ a parole mentre quest’ultima stava portando a spasso il cane a San Giovanni, potrebbero essere già lontani da Terni: si tratterebbe di soggetti di nazionalità straniera.

 

«Che state facendo, stronzi» È stata lei stessa, ai microfoni di ‘Dalla vostra parte’ a raccontare, visibilmente provata, quel terribile fatto: «Portavo il cagnolino, un pincher toy, a spasso. Ho sentito la bestiola piangere, mi sono girata e ho visto due persone, tutti e due stranieri, che lo prendevano a calci. A quel punto gli ho detto: ‘Che state facendo, stronzi’. E loro mi hanno picchiata, fino a sbattermi la testa contro un palo. Poi sono scappati e io sono finita in ospedale con un trauma cranico».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli