Terni, San Valentino: palestra si ‘sospende’

Coronavirus: la direzione comunica che dal 10 marzo al 3 aprile verranno sospese le attività di fitness, arti marziali, volley, tennis e del settore giovanile del calcio

Condividi questo articolo su

A Terni si fermano le attività sportive del San Valentino sporting club. A comunicarlo, anche con un velo di commozione, è la direzione della struttura.

TUTTO SUL CORONAVIRUS – UMBRIAON

SI FERMANO I LOCALI PUBBLICI

Sospese le attività

«Tenuto conto dell’evoluzione negativa del coronavirus resa nota dagli enti nazionali e regionali preposti – scrivono – preso atto del decreto emanato dalla presidenza del Consiglio dei ministri e ritenendo necessario dare priorità alla salute di tutti i tesserati, dei familiari e della comunità ternana in genere, abbiamo deciso che a partire dal 10 marzo e fino al 3 aprile, salvo nuova disposizione della presidenza del Consiglio, verranno sospese le attività di fitness, arti marziali, volley, tennis e del settore giovanile del calcio. Gli abbonamenti sottoscritti si intendono sospesi e saranno pertanto recuperati alla regolare ripresa dell’attività. La seguente decisione è stata assunta con spirito di responsabilità e nell’esclusiva tutela della salute dei nostri clienti e della nostra comunità. Nella speranza che torni tutto alla normalità in tempi ragionevolmente brevi, comossamente vi salutiamo. A presto, la direzione».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli