Terni, scatta il piano «Ferragosto sicuro»

Polizia municipale in campo con controlli straordinari lungo le arterie stradale e nelle aree turistiche del territorio

Condividi questo articolo su

Ferragosto e traffico intenso: per le giornate del 15 e 16 la polizia municipale di Terni ha predisposto controlli straordinari nelle principali aree turistiche del territorio-

Ferragosto Nella notte di venerdì 14, come nelle giornate prefestive, la polizia municipale assicurerà una pattuglia fino alle 3. Sabato 15 agosto saranno impegnati 41 agenti su diversi turni, dalle 8 alle una di notte, mentre la centrale operativa sarà al lavoro giorno e notte al numero 0744.426000. Stesse attività e stessi controlli anche per domenica 16, quando saranno 31 gli agenti in servizio sui diversi turni. 

Aree turistiche Le pattuglie opereranno nell’area Collestatte Piano-Cascata delle Marmore, nella zona dei ‘Campacci’ di Marmore, a Piediluco, sul tratto di competenza della statale Valnerina e sulla Statale 79 fino a Piediluco. Inoltre sulla montagna di Cesi, a Sant’Erasmo e Torre Maggiore, saranno in servizio i guardaboschi della polizia municipale.

Incidenti Non solo controlli, «ma anche attività di prevenzione e assistenza in caso di incidenti – fanno sapere dal comando – con il pronto intervento incidenti sempre attivo. In più, quest’anno ci sarà anche una pattuglia per il controllo e il contrasto dell’abusivismo commerciale».

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli