Terni, scontro frontale: denunciata 28enne

Dagli esami effettuati in ospedale sulla giovane è emerso un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti dalla legge

Condividi questo articolo su

Denuncia per guida in stato di ebbrezza, ai sensi dell’articolo 186 del codice della strada, per la 28enne di nazionalità rumena che giovedì sera, al volante di una Polo Wolkswagen, è finita contro un suv Kia condotta da un 52enne ternano lungo la strada Marattana, a Terni. Nello scontro, frontale, sono rimaste ferite quattro persone, in maniera fortunatamente non grave.

La dinamica A bordo della Polo c’erano altri due giovani, un uomo e una donna, di nazionalità straniera mengtre il conducente del suv si trovava da solo a bordo del mezzo. La 28enne ha perso il controllo dell’auto all’altezza della rotonda che conduce in strada di Maratta Alta e, dopo aver saltato lo spartitraffico, è finita contro il mezzo che procedeva in direzione opposta, verso Terni. Particolarmente violento l’impatto che ha portato all’intervento del 118, della polizia Municipale e dei vigili del fuoco. Mezzi distrutti ma conseguenze, fortunatamente, non gravi per tutti i coinvolti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli