Terni, scontro frontale: quattro feriti

L’incidente, che poteva avere conseguenze drammatiche, si è verificato sulla strada ‘Marattana’ intorno alle 20,30 ed ha coinvolto due autovetture

Condividi questo articolo su

terni-incidente1-copyTragedia sfiorata, intorno alle 20 di giovedì, lungo la strada ‘Marattana’, alla periferia di Terni, per uno scontro frontale tra due auto, con quattro persone a bordo.

terni-incidente3-copyLo schianto Una Wolkswagen Polo con tre giovani stranieri a bordo – due ragazze ed un ragazzo fra i 23 e i 32 anni – procedeva lungo la Marattana in direzione Narni quando, per cause che sono in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia municipale intervenuti sul posto, ha sbandato finendo sull’aiuola che è al centro della rotatoria e poi sulla corsia di marcia opposta, sulla quale viaggiava un suv Kia condotto di un uomo di 52 anni.

terni-incidente4-copyFrontale Lo scontro è stato frontale e particolarmente violento: i vigili del fuoco hanno estratto i feriti dagli abitacoli e li hanno affidati alle cure dei sanitari del 118. Dopo le prime medicazioni sul posto, sono stati trasferiti al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria. Le loro condizioni non sarebbero per fortuna preoccupanti. Verifiche sono in corso, da parte della Municipale, sulle condizioni di guida della giovane di nazionalità rumena al volante della Polo.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli