Terni, successo per la gara di fuoristrada

‘Trofeo Aci Sport di regolarità centro Italia – 4° Roma 4×4 Adventure Cup’: organizzatori e partecipanti soddisfatti

Condividi questo articolo su

Successo, a Terni, per il ‘Trofeo Aci Sport di regolarità centro Italia – 4° Roma 4×4 Adventure Cup’: manifestazione dedicata al mondo dei fuoristrada e che si è tenuta fra Terni, Cesi ed Acquasparta. Una gara rivelatasi molto impegnativa per tutti gli equipaggi, tanto che soltanto sette su quattordici sono riusciti a concludere il percorso.

La classifica finale In cima al podio ci sono saliti Daniele Travaglini (pilota) e Sergio Luzzi (navigatore). Seconda piazza per Alessio Cancelli (pilota) e Stefano Incaini (navigatore) mentre il terzo posto finale se lo sono aggiudicati Andrea Taloni (pilota) e Tonino Ciarafoni (navigatore).

A prevalere è stato comunque lo spirito goliardico che ha contraddistinto l’intera manifestazione, sia in gara che nei festeggiamenti finali con tanto di torta di rito. Piena soddisfazioni da parte degli organizzatori per una manifestazione «che ha saputo valorizzare il territorio ternano e che speriamo di ripetere nel 2019, magari con un numero ancora maggiore di equipaggi». I ringraziamenti di rito sono per i comuni di Terni ed Acquasparta, per le comunità montane ‘Valnerina’ e ‘Orvietano – Narnese – Amerino – Tuderte’, i carabinieri forestali, la proloco di Cesi, gli Autocentri Giustozzi e la pasticceria Carletti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli