Il Suv, una Jeep Cherokee alla cui guida c’era un 38enne ternano; e una Fiat Croma, con a bordo una coppia di coniugi; si sono scontrati – poco prima delle 13 di sabato – all’incrocio tra via XX Settembre e via Pastrengo, nel quartiere San Giovanni. E il Suv si รจ ribaltato.
Due feriti Nell’impatto รจ rimasto ferito il conducente del fuoristrada e la donna che era seduta sul sedile del passeggero della Croma, che รจ stata trasportata in ospedale dagli operatori del 118, intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco ed agli agenti della polizia municipale.
Danni collaterali Il Suv, ribaltandosi, รจ finito anche contro un’altra auto – una Fiat Punto –ย che era parcheggiata lungo la via e che ha riportato danni notevoli. Spaventati i testimoni oculari, che hanno anche temuto il peggio, vista la dinamica dell’incidente. Da una prima ricostruzione, sembra che il conducente della Croma – proveniente da via Pastrengo –ย non abbia rispettato lo ‘stop’ prima di immettersi in via XX Settembre. Laย dinamica รจ comunque al vaglio degli agenti della Municipale.