Terni, tiro dinamico sportivo: Carapacchi e Trionfetti tricolori

Grande chiusura di stagione a Magione in occasione dei campionati italiani: festa per il CTS

Condividi questo articolo su

Mirko Carapacchi campione italiano assoluto e Federico Trionfetti tricolore junior e master, in entrambi i casi nella division production. Grande soddisfazione in casa CTS Terni per i risultati ottenuti dai due giovani ternani al poligono ‘La Folce’ di Magione nello scorso weekend. Podio anche per Andrea Antonelli.

Tiro dinamico, Cts Terni: in tre ipotecano pass per mondiale

Chiusura in grande

Una chiusura con titoli italiani dunque per il gruppo ternano in occasione dei campionati italiani di tiro dinamico sportivo. Carapacchi e Trionfetti, protagonisti nel team Tanfoglio, hanno inoltre conquistato la medaglia d’argento di squadra; soddisfazione anche per Antonelli, capace di ottenere la medaglia di bronzo individuale nella division classic master e l’argento a squadre con Alessandro Fedeli, Andrea Ludovisi e Alessandro Scatolini. Per il ‘patron’ del CTS, Claudio Trionfetti,  anche una targa per l’impegno profuso in favore del progetto ‘giovane atleti’: «Ha lo scopo – viene sottolineato in merito – di far avvicinare a questo sport sempre più giovani desiderosi di apprendere questa disciplina che a Terni può vantare una delle strutture più belle d’Europa».

Commozione e difficoltà

«La commozione per queste medaglie – le parole di Claudio Trionfetti – e questo riconoscimento ci ripaga per tutte le difficoltà che abbiamo dovuto affrontare in questi anni, l’impegno e la determinazione che ci ha sempre contraddistinto alla fine è tornata indietro sotto forma di soddisfazione e di medaglie. Auspichiamo di avere sempre più giovani che si affacciano al nostro campo e a questo sport, che trovino in Mirko, in Federico e in tutti i nostri atleti l’esempio da seguire per il raggiungimento dei loro obiettivi».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli