Terni, morto il 74enne investito da un’auto

L’incidente giovedì in viale Villafranca: l’uomo è deceduto nella notte per politrauma e shock emorragico. Ipotesi omicidio colposo

Condividi questo articolo su

Era stato investito in viale Villafranca nel pomeriggio di giovedì e, dopo il ricovero in gravissime condizioni  in rianimazione al ‘Santa Maria’, è deceduto durante la notte, poco dopo le ore 2. Non ce l’ha fatta a sopravvivere Silvano Bischeri, il 74enne originario di Chiusi (Siena) centrato da un auto – una Volkswagen Golf –  mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali di fronte al centro commerciale Cospea. Al volante dell’auto – che procedeva da piazzale Senio verso ponte Allende – un coetaneo, G.S., originario di Marsciano e residente a Terni: dopo il sinistro è stato sottoposto ad alcol test con esito negativo. A seguito dei rilievi degli agenti della polizia Locale di Terni, l’autorità giudiziaria ha sequestrato sia il veicolo che il telefono del conducente.

Il decesso

L’uomo era residente in strada di Vallecupa (negli anni ’70 è stato un pugile super welter a buoni livelli) e ha perso la vita per politrauma e shock emorragico in seguito al violento impatto con il veicolo. L’ipotesi di reato su cui stanno lavorando polizia Locale e procura della Repubblica è quella di omicidio colposo. Il 74enne – informa l’azienda ospedaliera di Terni – era giunto al pronto soccorso già in stato di coma, con un grave politrauma e seria compromissione degli organi interni. Poco prima delle 19 era stato ricoverato in condizioni gravissime nel reparto di rianimazione, dove è deceduto intorno alle ore 2 della notte.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli