Terni, vandali ai giardini ‘David Raggi’

Scritte con la bomboletta spray sui giochi per bambini: la denuncia social del consigliere comunale Alessandro Gentiletti

Condividi questo articolo su

Atti vandalici ai giardini ‘David Raggi’ di Terni. A denunciare l’accaduto è il consigliere comunale Alessandro Gentiletti che, allegato delle foto, sulla propria pagina Facebook scrive: «Questa è la situazione che hanno trovato stamattina – mercoledì 26 febbraio, ndr. – gli abitanti del Matteotti ai giardini ‘David Raggi’. Tutti i giochi sono stati imbrattati. Un atto ad opera di vandali, senza nessuna giustificazione».

«Proteggere il parco»

Il consigliere nel suo post, poi, scrive che «avevo presentato un atto di indirizzo molti mesi fa, dopo i numerosi esposti del condominio al sindaco che non avevano ricevuto risposta, perché fosse messa la videosorveglianza o comunque fossero state trovate soluzioni adeguate a proteggere il parco. Ad oggi l’atto non è stato ancora approvato, nonostante l’attuale assessore all’urbanistica, allora consigliere Bordoni, rassicuró me e gli abitanti durante l’inaugurazione (7 novembre 2019) che a breve l’amministrazione sarebbe intervenuta in modo adeguato per proteggere il parco».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli