Tifoseria Ternana, novità ‘voucher card’

La società mette a disposizione dei ‘mini abbonamenti’ da sette partite. Ufficializzati Di Sabatino e Battistoni

Condividi questo articolo su

Stefano Ranucci, per lui ‘limite’ di stipula contratti sportivi/professionistici fissato a 1 milione (singolo atto)

Il futuro presidente Stefano Ranucci – organigramma ufficiale da aggiornare, per ora c’è il ruolo da ‘procuratore’ in Ternana Calcio S.p.A., lo stesso di Stefano Dominicis, Simone Longarini risulta ancora amministratore unico – lo aveva detto. Iniziative, se possibili, per favorire un maggior afflusso di persone al ‘Liberati’ e martedì la società targata Unicusano ha messo sul piatto una novità in tal senso: nasce la ‘voucher card’, una sorta di mini abbonamento da sette gare disponibile in tre tranches. Intanto sul fronte mercato ufficializzati anche Pasquale Di Sabatino (biennale) e Mattia Battistoni (triennale), nelle prossime ore toccherà a Diego Albadoro. Fissata per domenica alle 10.30 la prima amichevole a Norcia, al cospetto di un gruppo composto da dilettanti locali.

LONGARINI VS COZZELLA, PRONTA REPLICA DELL’AVVOCATO MASSIMO PROIETTI

Opzione alternativa ‘Voucher card’ dunque. Dal 24 luglio i supporter delle ‘Fere’ potranno sottoscrivere un abbonamento da sette eventi, con tranche – gare consecutive – da scegliere: a disposizione, considerando le ventuno sfide interne complessive, ce ne sono tre. Per le curve il prezzo è di 55 euro (ridotto 30), per le curve tribune si sale a 62 (ridotto 40), quindi 80 per i distinti (ridotto 55) e 135 per la tribuna ‘B’ centrale (ridotto 80). Per quel che concerne le donne il prezzo è fissato in 20 euro.

La coreografia dei tifosi rossoverdi nel derby del 5 marzo 2016

Ali Rossoverdi C’è poi la possibilità di scelta legata a uno dei due club affiliati alla Ternana, interamente composto da direttivo ‘in rosa’. Lo slogan recita ‘Vuoi abbonarti senza fila? Vuoi uno sconto maggiore? E allora sbrigati…’: per chi sottoscrive la tessera a disposizione uno zainetto (in omaggio), agevolazioni per le trasferte (prelazione per il ‘Derby dell’Umbria’) e sconti con i negozi convenzionati. QUI tutte le info.

Sul campo la Ternana ha svolto il 2° e il 3° allenamento dell’era Unicusano. Sandro Pochesci non ha avuto a disposizione Biagio Meccariello – differenziato a causa di una mientesite retto adduttoria – e Daniele Marino, bloccato da una tendinite. Doppia seduta anche mercoledì.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli