Triathlon, nuovo successo di Crocelli

Al lago del Salto il triatleta del Circolo canottieri Piediluco ottiene il primo posto di categoria e il quarto assoluto

Condividi questo articolo su

Sandro Maria Crocelli, il triatleta del Circolo canottieri Piediluco, conferma il suo buono stato di forma e ottiene un primo posto di categoria alla gara ‘olimpica’ disputata al lago del Salto, in provincia di Rieti.

Crocelli durante la gara

Crocelli durante la gara

150 i partenti nella gara di 1500 metri di nuoto, 40 chilometri in bici e 10 di corsa: Crocelli ha conquistato il miglior piazzamento di categoria e il quarto assoluto. Ha partecipato anche un altro triatleta del Ccp, Andrea Dagherini, che ha capitanato la staffetta mista classificando la squadra in terza posizione.

Il nuovo direttivo «Complimenti – ha spiegato il presidente del Ccp Fabrizio Di Patrizi – alle persone, agli atleti al gruppo. Cresciamo sempre di più ed oltre ai risultati parlano i nostri atleti: tra stagisti ed iscritti abbiamo superato i 40 elementi e non penso sia poco. L’attività cresce e per questo ci siamo dotati di un regolamento interno e abbiamo nominato Mirko Rossi, Dino Parroni, Alessandro Cassetti, Sergio Portale e Sandro Maria Crocelli come componenti del nuovo direttivo». Prossimo appuntamento, nella specialità sprint ed olimpico, a Forte dei Marmi il 5 e 6 settembre con dodici atleti gialloblù.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli