Terni, parco Rosselli: lo spaccio continua

Ufficialmente è ancora chiuso al pubblico, ma venerdì i carabinieri ci hanno trovato 50 persone

Condividi questo articolo su

La notizia non sta tanto nel fatto che i carabinieri di Terni abbiano segnalato alla prefettura tre ragazzi – un 23enne e un 20 italiani e un 19enne albanese – perché trovati in possesso di qualche ‘canna’: due avevano uno spinello a testa e un altro un gramo di hashish in tasca.

IL PARCO ROSSELLI – LE FOTO

Parco ‘chiuso’ o no? Ma nel fatto che anche questi tre, come gli altri fermati nei giorni scorsi, stavano dentro un parco, il ‘Rosselli’ che è ‘ufficialmente’ chiuso dal 5 marzo scorso – l’ordinanza comunale parla dei danni provocati dal maltempo, ma la motivazione vera potrebbe essere un’altra – e che, invece, risulta essere fin troppo aperto e frequentato. Tanto che le voci di protesta ormai non si contano più.

I controlli Nel corso di tutta la giornata di venerdì, fanno infatti sapere i carabinieri della compagnia di Terni, i «diversi accessi fatti, sia da militari in divisa che in borghese, hanno portato all’identificazione all’interno della struttura di oltre 50 persone che vi stazionavano». Per essere un luogo chiuso, un bel traffico. In tutti i sensi.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli