56enne scomparso da Perugia: ritrovata l’auto nelle Marche

Ore di angoscia per i familiari di Alfio Farabbi. Nel tardo pomeriggio di mercoledì la Smart nera individuata nella zona del lago di Fiastra

Condividi questo articolo su

È stata ritrovata nel tardo pomeriggio di mercoledì a Pintura, frazione del comune di Bolognola (Macerata), l’auto di Alfio Farabbi, il 56enne di Villa Pitignano (Perugia), scomparso dalla propria abitazione – dove vive da solo – senza portare con sé il telefono cellulare e il portafogli. I familiari, dopo alcune ricerche nella zona di Perugia andate a vuoto, hanno sporto denuncia ai carabinieri del comando stazione di Ponte San Giovanni. Con il ritrovamento dell’autovettura dell’uomo – una Smart nera – sono scattate anche le operazioni di ricerca nella zona, prossima al lago di Fiastra, da parte di vigili del fuoco, Soccorso alpino e carabinieri. L’intervento vede in campo anche i cani molecolari.

Alfio Farabbi

Ricerche senza stop

Proseguono le ricerche – andate avanti anche nel corso della notte – con particolare attenzione ai monti Sibillini: per ora l’unico indizio è rappresentanta dalla Smart nera ritrovata mercoledì e nella mattinata di giovedì è tornato in azione anche l’elicottero dei vigili del fuoco proveniente da Pescara.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli