Ennesimo incidente, nel primo pomeriggio di lunedì, dentro la galleria di Collecapretto, tra Terni e San Gemini, sulla superstrada E45.
Lo schianto L’incidente ha coinvolto tra mezzi, che procedevano in direzione nord ed il traffico è rimasto interrotto per diversi minuti perché una delle tre auto era alimentata a Gpl ed i vigili del fuoco – intervenuti sul posto insieme agli agenti della polizia stradale ed al personale dell’Anas – devono metterla in sicurezza.
No feriti gravi Gli occupanti delle tre auto coinvolte nel tamponamento non avrebbe riportato ferite gravi, tanto che non si sarebbe reso necessario l’intervento del personale medico del 118. Il traffico, inizialmente deviato agli svincoli di San Gemini nord e Montecastrilli, è stato riaperto dopo alcuni minuti.
Strada tragica Quel tratto della E45 – il tunnel ma non solo – è diventato tristemente noto per gli incidenti mortali che vi si sono verificati: ad ottobre dello scorso anno il tragico schianto nel quale perse la vita Luciano Fiaschini, mentre a gennaio a morire fu Aristide Calzoni. Ma la galleria di Collecapretto è stata teatro anche di altri incidenti e avarie di mezzi pesanti.