Rifiuti, Terni invasa: proteste infinite

Le lamentele dei cittadini ormai non si contano e sono sempre di più quelli che si rivolgono ad umbriaOn per chiedere aiuto

Condividi questo articolo su

Ormai è un diluvio: le proteste sulla situazione relativa ai rifiuti che si stanno impossessando della città sono ormai quotidiane.

rifiuti2

Viale Brin

Isola ‘ecologica’ Stavolta tocca all’isola ecologica «posta a fine viale Brin, peraltro ben visibile ai turisti diretti alla Cascata delle Marmore. La situazione – segnala un lettore ad umbriaOn –  è ormai in costante peggioramento da almeno un mese malgrado varie segnalazioni all’Asm».

rifiuti4

Via Vico

Le immagini E, in effetti, quell’isola tutto sembra, le immagini parlano chiaro, tranne che ‘ecologica’: «Il degrado ha ormai raggiunto un livello insopportabile – è lo sfogo – e davvero non sappiamo più a chi chiedere aiuto perché si risolva una situazione che, con l’arrivo del caldo, potrebbe diventare pericolosissima sotto l’aspetto sanitario».

Via Vico Ma la situazione è drammatica anche in pieno centro: «Venite a dare un’occhiata qui in via Giambattista Vico (a due passi da piazza Tacito, ndr) e vedrete come stiamo messi. Altro che raccolta differenziata, qui ci bastarebbe che si facesse la raccolta dell’immondizia, visto che i cassonetti traboccano». In effetti, è proprio così.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli